NEGOZI
La S&G Trade, nei suoi primi cinque anni di vita, ha realizzato un progressivo sviluppo delle reti di vendita di marchi leader del settore dell’abbigliamento e delle calzature. Le reti di vendita curate da S&G Trade seguono l’intero percorso dalla selezione delle location e del personale fino all’allestimento e alla gestione dei Punti Vendita.
I piani di sviluppo dell’azienda sono attualmente incentrati sui vantaggi e sulle opportunità che S&G Trade può offrire agli attuali e futuri Partner per la creazione di reti di punti vendita al dettaglio sul territorio, innanzitutto attraverso l’ampliamento di reti commerciali già esistenti (creazione di Punti Vendita in nuove zone dell’Italia ma anche per gli Stati esteri) ma anche attraverso l’apertura a nuovi marchi provenienti dalle aree di mercato più diverse.
Dal 2010 ad oggi S&G Trade ha curato l’avvio e la gestione di 40 Punti Vendita tra Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Puglia, Campania e Sicilia.
Cliccando sui loghi è possibile conoscere i dettagli di ogni Punto Vendita: